Utopia Radiant

:: Forum :: Utopia R

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Utopia Radiant

Messaggio Da Serena il Mar Gen 15, 2013 10:42 am

Nonostante la mia partecipazione questa volta sia stata soltanto parziale è stata comunque una bella esperienza.
Speriamo che quest'anno sia quello buono per ricominciare a fare anche una UR estiva (che forse sarebbe più radiante! sunny )

Grazie a tutti, organizzatori, master, partecipanti e semplici passanti - e alla prossima!

Menzione d'onore per me il posto, per me è promosso a pieni voti!
Serena

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Utopia Radiant

Messaggio Da Leandro il Mar Gen 15, 2013 5:16 pm

Mi accodo a serena.

E' stata un'ottima edizione, mi sono divertito molto.

Conosciuto gente interessante e rivisto amici delle vecchie edizioni che mi chiedo perché vedo così poco seppur a volte la distanza non sia poi eccessiva...

Grande dispiacere per l'assenza di Glenda...siamo tutti con te!

L'organizzazione è stata ottima, la locazione altrettanto, il costo ridicolo rispetto all'esorbitante la quantità di cibo.
La pasta era buona devo dire....
Bravi agli organizzatori!

I giochi li ho trovati appassionanti, son partito senza pretese e son rimasto più che contento.

Cosa dire a random?

Un grazie particolare a Caretaker che comunque c' è stato per quel che ha potuto...altri non avrebbero fatto nessuno dei 2 giorni.

Adoro i momenti conviviali...da soli varrebbero il ritrovo!

Forza Mestrve e Grifone vogliamo una spadazzata alla prossima Utopia R (TM) estiva...io do per certo che ci sarà.

Unica pecca il poco uso del forum per comunicare le attività. Personalmente non uso i social network quindi mi son sentito un po' tagliato fuori non avendo mai notizie fresche, fortuna che Fealoro mi teneva informato...ma non può farlo con tutti...o sì?!? Evil or Very Mad

Quindi:

+ FORUM - fb !!!

e i gran giochi del caso e de la sorte.

Avatar: Rogier Van der Weyden (1400 circa - giugno 1464) - "San Michele pesa la anime"
particolare dal polittico del "Giudizio universale" (anno 1450-51) - Hotel Dieu, Beaune
Leandro
Admin

Messaggio Da Grifone il Mar Gen 15, 2013 5:45 pm

Unica pecca il poco uso del forum per comunicare le attività. Personalmente non uso i social network quindi mi son sentito un po' tagliato fuori non avendo mai notizie fresche, fortuna che Fealoro mi teneva informato...ma non può farlo con tutti...o sì?!?

Ma neppure su FB c'era nulla, in ogni caso sarebbe bello metter qui in forum le info per avere un "ricordo"
quoto a palla! Solo le mail è scomodo!

Forza Mestrve e Grifone vogliamo una spadazzata alla prossima Utopia R (TM) estiva...io do per certo che ci sarà.

Vieni a farti un live serio orsù! Ma non nego nulla ^^

Ottima Utopia, il mio compare è tornato a casa soddisfatto! E pure io.

Grifone

Messaggio Da DDevil il Mar Gen 15, 2013 5:51 pm

Mi sento di parlare un po' a nome di tutta l'organizzazione nel dire che per quanto ci riguarda ci sentiamo molto soddisfatti dall'esito di questa edizione di Utopia.

La nuova location ci ha dato molte soddisfazioni (anche se rimane il mistero del bar-che-ci-avevano-detto-che-sarebbe-rimasto-aperto-e-invece-no) e che spero sia risultata piacevole per tutti.

A livello di giochi, le proposte quest'anno sono state abbastanza variegate, anche se lancio un appello per la prossima volta: non importa che voi vediate un elenco di una trentina di giochi, i facilitatori sono sempre e costantemente meno di quelli che servirebbero e se anche volete portare un gioco per una sola sessione noi (e di conseguenza tutti, visto che Utopia è un qualcosa di collettivo Wink ) ve ne saremmo molto grati.

Ammettiamo un certo livello di mancata diffusione delle notizie da parte nostra e ci cospargiamo il capo di cenere: in realtà sui social network abbiamo comunicato solamente tra organizzatori ed abbiamo lasciato morire un po' il forum. Ora vedremo di riportarlo agli antichi splendori ed anche più in su.

Un grazie enorme ai facilitatori, senza i quali Utopia non potrebbe andare avanti, agli altri membri dello staff ma sopratutto a tutti gli utopecci che sono venuti, anche solo per un saluto.

Detto ciò, chiedo gentilmente a chi non l'avesse già fatto di andare a questo indirizzo e compilare il questionario di gradimento. È anonimo, è veloce da compilare e ci da una grande mano a capire come migliorare Utopia nelle prossime edizioni.

Grazie dell'attenzione!

Ultima modifica di DDevil il Ven Gen 25, 2013 10:20 am, modificato 2 volte (Motivazione : reso più evidente il link)
DDevil
Admin

Messaggio Da dairon il Mar Gen 15, 2013 6:02 pm

Yeeeeeeeh! (commento che genericamente dimostra entusiasmo, senza stare a specificare quanto sapete esserci stato di figo)

Quanto detto sopra, specie sul forum. Forse saremmo tutti su UN social network*, ma non tutti sullo stesso, quindi il problema di discutere tramite essi è evidente.

Per quanto riguarda le mie sessioni:
The Quiet Year (alla console DJ Rafu): ottimale, spiazzante in senso buono (e ci credo: un racconto senza protagonisti!)
Chronicles of Skin (Fealoro): figo, e difficile veramente pensare come procedere "usando gli altri". Mi domando solo se alle altre giocate con quei tre luoghi non sia ripetitivo
AIPS (yours truly): ottimale. Ora so che funziona, e questo mi servirà possibilmente a breve.
Gioventù Bruciata (sempre io, sì, lo so, che palle): qualche problema, ma credo mi abbia comunque aperto gli occhi sul gioco. Forse stranamente non è tanto da one shot, merita un pitch a parte.
Bliss Stage (Zachiel is in da house): difficile gioco, e ha mostrato i suoi limiti. Limiti numerici, credo, più che altro, in sei non ci stai come prima giocata, e sicuramente per una one shot. La cosa interessante è che tutti, chi era là per quel gioco e chi no, abbiamo dimostrato interesse a rifarlo...

Aggiungo una richiesta: ci sono foto? Ho il brutto sospetto di NO, e mi pento parecchio di essere venuto senza macchina fotografica, a posteriori... va bene che siamo -in eccessiva maggioranza- uomini villosi e vergognosi, ma ragazzi, nemmeno un paio? Almeno per inquadrare bene tutti, nuovi compresi?

*= in realtà no Razz

dairon

Messaggio Da Leandro il Ven Gen 18, 2013 1:00 pm

Organizzazione scusate...ma Radiant in che lingua sarebbe?

Avatar: Rogier Van der Weyden (1400 circa - giugno 1464) - "San Michele pesa la anime"
particolare dal polittico del "Giudizio universale" (anno 1450-51) - Hotel Dieu, Beaune
Leandro
Admin

Messaggio Da DDevil il Ven Gen 18, 2013 3:44 pm

Francese, obviously!
DDevil
Admin

Messaggio Da Leandro il Dom Gen 20, 2013 5:26 pm

Beh allora avete un dizionario francese diverso dal mio, nel mio non esiste Radiant...

Leandro
Admin

Messaggio Da Leandro il Mer Gen 23, 2013 9:11 am

ah, ok è francese come stuzzicandents è inglese...

P.S: non che sia importante era solo per sapere. Non voglio creare un caso. Ciao

Leandro
Admin

Messaggio Da DDevil il Mer Gen 23, 2013 10:00 am

No beh, nessun caso, ci eravamo fidati del dizionario della ragazza di Renthar che riportava "radiant" come "raggiante", tra i vari significati, niente di più
DDevil
Admin

Messaggio Da Leandro il Mer Gen 23, 2013 1:12 pm

Allora non parlo più!
Vive la France!

Leandro
Admin

Messaggio Da Fealoro il Ven Gen 25, 2013 9:36 am

Aggiungo i miei complimenti all'organizzazione, soprattutto per come ha gestito le emergenze (emergenza rientrata Caretaker?).

E' stato un piacevole ritrovo, peccato non poter stare di più.

Confermo migliorare un po' la comunicazione.

PS io non ho mangiato molto e mi sono perso i nachos
Fealoro
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://utopia.forumattivo.net

Messaggio Da Zachiel il Sab Gen 26, 2013 2:41 pm

Prossima volta, due sessioni con nachos. Abbiamo avanzato metà della salsa e oh, I nachos so' bboni

Quanto a chi porta giochi... se ne portate anche solo uno... meglio! Perché cinque persone che portano un gioco sono più facili da gestire che uno che ne porta cinque!
Zachiel

Vedi il profilo dell'utente http://zachiel.altervista.org

Messaggio Da Caretaker il Lun Apr 29, 2013 8:50 am

Rispondo in stra-ritardo anch'io.

Mi spiace veramente non aver potuto esserci tutti i giorni come previsto, ma la sfiga spesso colpisce dove fa più danni.

L'emergenza di allora fra l'altro si sta trascinando ancora (e c'è un'operazione in vista).

Mi rifarrò spero alla utopia estiva di Agosto Smile
Caretaker

Vedi il profilo dell'utente http://about.me/renato.salzano

Messaggio Da Leandro il Lun Apr 29, 2013 3:52 pm

Adesso l'importante è che l'operazione non si sovrapponga alle masterizzazioni! affraid
A parte gli scherzi...un grande in bocca al lupo!

Leandro
Admin

Messaggio Da Argaille il Lun Apr 29, 2013 5:17 pm

sperando che il buon Caretaker riesca a esserci (cosa che ci toglierebbe non pochi problemi data la quantita di sessioni masterate da suddetto),
mi accodo alla richiesta dell'oragnizzazione....non abbiate paura di portare anche una sola sessione, Utopia è anche prova e sperimentazione quindi fatevi avanti.Per quanto mi riguarda farò il possibile per esserci e portare la mia esperienza di vecchio dinosauro della masterizzazione (tanto la pensione da Master non l'hanno ancora riconosciuta)

Argaille

Messaggio Da Zachiel il Mar Apr 30, 2013 10:53 am

Eh, ne hai di anni di contributi da versare ancora...

Ed auguri di pronta guarigione alla signora Salzano!
Zachiel

Vedi il profilo dell'utente http://zachiel.altervista.org

Messaggio Da Caretaker il Mar Apr 30, 2013 11:37 am

La sign. Salzano ringrazia dal letto, si sta riposando prima di andare a una visita ortopedica.

Non preoccupatevi, che ci sarò al 99% e al proposito faccio ora un post al riguardo Smile
Caretaker

Vedi il profilo dell'utente http://about.me/renato.salzano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: Forum :: Utopia R

Permessi di questa sezione del forum: