Humble Bundle 9

:: Forum :: Ratatuja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Humble Bundle 9

Messaggio Da DDevil il Gio Set 12, 2013 12:23 pm

All'indirizzo https://www.humblebundle.com/ trovate una delle migliori offerte videoludiche indie del momento.
4 giochi:
  • Trine 2
  • Mark of the ninja
  • Eets muchies (beta)
  • Brutal legend
al prezzo che volete voi. €10? €5? €0.10? lo decidete voi! Pagando più di un euro riceverete le Steam key di questi giochi, mentre pagando più della media riceverete anche i giochi Faster Than Light e Fez. E se vorrete il ricavato andrà in beneficenza!

Cosa aspettate? su su!
DDevil
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Humble Bundle 9

Messaggio Da Leandro il Gio Set 12, 2013 12:54 pm

Siccome ho capito che tanto di offerte ce ne sono sempre a me piacerebbe capire se sti giochi son belli o son ciofeche?
Perché se fanno schifus, non ci do neanche un centino...

e i gran giochi del caso e de la sorte.

Avatar: Rogier Van der Weyden (1400 circa - giugno 1464) - "San Michele pesa la anime"
particolare dal polittico del "Giudizio universale" (anno 1450-51) - Hotel Dieu, Beaune
Leandro
Admin

Messaggio Da DDevil il Gio Set 12, 2013 1:11 pm

Allora, parlo per quello che so:
-Trine 2
Ho giocato all'uno, è un po' strano come gioco (è un platformer in 2,5d con elementi gdr) ma personalmente mi ha divertito davvero tanto, è uno dei motivi per cui ho preso questo bundle

-Mark of the ninja
è un platformer in 2d che si focalizza sull'azione stealth. Fatto molto bene, è una specie di Splinter Cell versione ninja

-Brutal legend
é un gioco d'azione che più avanti prende elementi di strategia in tempo reale. Varrebbe la pena prenderlo solo perchè il protagonista essenzialmente è un roadie (modellato su Jack Black) che deve affrontare gli dei del metal a colpi di chitarra. Si, è
un pelo particolare

-Faster than light
questo ce l'avevo già, ma non cambia che sia un capolavoro. E' un gioco piuttosto brutale (permadeath e nemici davvero cazzuti), ma fatto da dio: gestisci una navicella spaziale girando per pianeti (che sono degli stage essenzialmente) generati casualmente ad ogni partita. Della navicella puoi gestire praticamente tutto, dall'equipaggio alle singole attrezzature, e questo ti porta speso a dover fare scelte critiche: hanno colpito il generatore, convoglio l'elettricità verso i cannoni o gli scudi? sono disposto a depressurizzare la nave per uccidere i nemici che mi ci sono teletrasportati dentro?.

-Fez
Un platformer che racconta la storia di un personaggio 2d che un giorno scopre di stare vivendo in un mondo in 3 dimensioni. La meccanica principale consiste nel ruotare il mondo tridimensionale per creare un percorso che il protagonista riesca a percorrere. Grafica molto curata, colonna sonora ben fatta, ha vinto diversi premi ed è uno dei giochi protagonisti del film "Indie game: the movie".

Eets non lo conosco, ma questi bundle di solito mi fanno scoprire giochi interessanti che non avrei mai pensato di provare prima.

Il costo di comprare ogni singolo gioco, come c'è scritto, sarebbe $120, quindi se anche solo uno di questi giochi ti prende secondo me varrebbe la pena...dopo dipende sempre quanto hai la possibilità di giocarci!
DDevil
Admin

Messaggio Da Fealoro il Gio Set 12, 2013 1:49 pm

Penso che tu debba specificare a Leandro che si tratta di Videogiochi e non di gdr come con Bundle of Holding
(e giustamente è sotto rattatuja e non GDR)
Fealoro
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://utopia.forumattivo.net

Messaggio Da DDevil il Gio Set 12, 2013 1:58 pm

Pensavo che parlando di offerte videoludiche e steam key si capisse abbastanza, in caso contrario mi scuso Smile
DDevil
Admin

Messaggio Da Leandro il Gio Set 12, 2013 10:57 pm

In effetti videoludiche è abbastanza chiaro. Ma per far presto spesso leggo solo le parole dispari e questa l'avevo saltata...prendendo ad&d per gioco indie (trad. fischi per fiaschi)

Avatar: Rogier Van der Weyden (1400 circa - giugno 1464) - "San Michele pesa la anime"
particolare dal polittico del "Giudizio universale" (anno 1450-51) - Hotel Dieu, Beaune
Leandro
Admin

Messaggio Da DDevil il Ven Set 13, 2013 9:19 am

Leandro ha scritto:prendendo ad&d per gioco indie
Questo ha le potenzialità di diventare un proverbio del ventunesimo secolo XD
DDevil
Admin

Messaggio Da Leandro il Ven Set 13, 2013 9:29 am

Grazie...spero sia stato notato che che "l'imbroglio" sta solo in una a di troppo...cose da veri amatori...

Leandro
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: Forum :: Ratatuja

Permessi di questa sezione del forum: